Lista di erbe e ormoni per far crescere il seno naturalmente

Le erbe sono una parte importante di qualsiasi regime di crescita del seno naturale ed è importante conoscerle. In quest’ articolo vedremo alcune delle erbe più efficaci di cui hai bisogno se si desideri aumentare le dimensioni del seno in modo naturale.

I 4 ormoni più importanti che devi conoscere

Prima di entrare nella lista delle erbe è importante evidenziare alcuni degli ormoni di base coinvolti nella crescita naturale del seno. Tutti questi ormoni svolgono un ruolo specifico e ogni erba aiuta a stimolare uno o più di essi. Una volta che impari il funzionamento di ciascuana erba, sarai in grado di mettere insieme il tuo regime quotidiano. Ti raccomandiamo di leggere il sito web Come Far Crescere Il Seno per avere un quadro più chiaro dei metodi naturali per aumentare il seno.

Fito-estrogeni

I fitoestrogeni imitano gli estrogeni del nostro corpo e sono prodotti dalle piante. Ecco perché la tua dieta e i cibi che mangi hanno un ruolo importante nell’allargamento naturale del seno. Un paio dei più potenti fitoestrogeni sono isoflavoni e lignani.

I fitoestrogeni aiutano ad aumentare il seno stimolando gli estrogeni prodotti naturalmente dal corpo. Questa stimolazione degli estrogeni del tuo corpo aiuterà i dotti lattiferi a diventare più grandi, il che porterà a dimensioni del seno più grandi.

Fitoprogestinici

I fitoprogestinici sono progesterone a base vegetale. Il tuo corpo produce naturalmente gli ormoni progesterone o progestinici, che aiutano a preparare alla gravidanza e gli ormoni sessuali . Sia le alveole che le ghiandole del latte diventano più grandi a causa del progesterone che il corpo produce. I fito-progestinici aiutano anche a rendere il seno più rotondo.

Androgeni

Gli androgeni sono conosciuti come gli ormoni maschili, che sono prodotti dal testosterone. Hai bisogno di erbe che sono considerate anti-adrogeni perché aiuteranno a prevenire il testerone nel tuo corpo dalla produzione di diidrotestosterone o DHT.

DHT è la ragione per cui gli uomini tendono a gestire lo stress meglio delle donne, hanno più peli corporei e facciali e un’alta libido. Assumere un’erba anti-androgeni aiuterà a ridurre la quantità di DHT nel sistema in modo che gli estrogeni (gli ormoni femminili che alla fine aiutano il seno a crescere) abbiano più spazio. Poiché il testosterone è ciò che crea anche gli estrogeni, ha senso concentrarsi sulla riduzione della quantità di androgeni piuttosto che sul testosterone stesso.

La prolattina

La prolattina è l’ormone che è noto per aiutare le donne a produrre latte. Questo ormone proviene dalla ghiandola pituitaria e non solo aiuta a produrre latte, ma regola anche il sistema immunitario.Quando la prolattina attiva la produzione di latte materno porterà a gonfiore. Il gonfiore è ciò che causa la crescita, perché i tessuti del seno crescono quando si allungano.

Ecco le erbe per aumentare le dimensioni del tuo seno

 

Pueraria Mirifica

 

 

Questa erba viene coltivata nelle zone settentrionali della Thailandia. Quando si tratta di salute delle donne questa erba si distingue grazie all’elevata quantità di fitoestrogeni che contiene. Miroestrol è il nome di uno dei fitoestrogeni che contiene la pueraria mirifica. Si ritiene che questo fitoestrogeno sia più potente rispetto agli isoflalvoni.

Miroestrol simulerà l’effetto degli ormoni propri del corpo sui recettori degli estrogeni.La pueraria mirifica selvatica contiente normalmente una quantità maggiore di fitoestrogeni rispetto alla versione coltivata.

Detto questo, assicurati di non soffrire di particolare condizione, come l’eccesso di estrogeni prima di iniziare a prendere questo potente fitoestrogeno. Pueraria mirifica è anche considerata un anti-androgeno, che contribuirà a ridurre i livelli di testosterone.

 

luppolo

 

Un altro potente fitoestrogeno è il luppolo. Principalmente coltivata in paesi come la Polonia, la Germania e la Corea del Sud, questa erba contiene un fitoestrogeno chiamato 8-prenilnaringenina. La pianta del luppolo viene effettivamente utilizzata per aiutare a insaporire e conservare la birra. L’attività estrogenica in questa erba è considerata una delle più potenti ed è anche considerata un anti-androgeno.

Igname selvatico

Non solo è igname selvatico ricco di fitoestrogeni, ma è anche considerato un anti-androgeno. Inoltre, questa erba aiuta il corpo a produrre più prolattina e progesterone, ed è anche considerato un anti-androgeno.

Questa erba cresce in zone come il Tennessee e Boston. Il fito-estrogeno contenuto nell’igname selvatico a cui prestare particolare attenzione è la diosgenina, che contribuirà a migliorare l’attività estrogenica nel vostro corpo.

Acetosella

L’ acetosella è un’erba eccezionale per l’aumento del seno perché contiene molti fitoestrogeni che stimolano gli ormoni del corpo. I due tipi di acetosella che vengono comunemente usati sono acetosella e acetosa selvatica.

 

 

 

 

 

Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn