3 Esercizi per Rimodellare il Naso

Esercizi facciali come quelli eseguiti nello yoga o attraverso un programma di ginnastica facciale possono stringere i muscoli facciali che mostrano gli effetti dell’età sul naso nel tempo. Rughe e muscoli flaccidi possono essere rafforzati senza chirurgia eseguendo alcuni minuti di esercizi facciali ogni giorno.

Respirazione delle narici

La respirazione yoga e un esercizio facciale chiamato respirazione narice alternata è un modo per rimodellare il naso. Un articolo del New York Times del 2007 diceva che la respirazione a narici alternata si scolpirebbe e restringerebbe il naso. Si dice anche che questo esercizio integri gli emisferi destro e sinistro del cervello. Fai questo esercizio facciale ogni giorno per rimodellare il naso e rilassarti.

Per fare l’esercizio, siediti in una comoda posizione a gambe incrociate. Porta la mano destra al naso e chiudi la narice destra con il pollice. Inspira solo attraverso la narice sinistra. Usa il mignolo e l’anulare per chiudere la narice sinistra ed espirare attraverso la narice destra. Cerca di espirare per il doppio della durata dell’inalazione, quindi se inspiri per due secondi, espira per quattro.

Invece che fare gli esercizi puoi optare il correttore del naso Rhino Correct. Rhino Correct è un tutore nasale che ti permetterà nell’arco di 6 mesi di rimodellare e correggere i difetti nel naso come:

  • Gobba nasale
  • Narici larghe
  • Naso incurvato verso il basso

Puoi comprare rhino correct nel sito ufficiale: RhinoCorrectOpionioni.it

Inspirare attraverso la narice destra e poi chiuderla con il pollice. Espirare attraverso la narice sinistra. L’intero processo è considerato una ripetizione. Fai tre ripetizioni ogni giorno e lavora fino a sette. Cerca di aumentare il tempo dei tuoi respiri a quattro secondi e otto secondi.

Yoga Facciale

Lo yoga facciale e la ginnastica facciale forniscono esercizi isometrici per i muscoli del tuo viso che possono fornirti un lifting naturale rassodando i muscoli del viso. Ci sono una varietà di esercizi per sollevare il viso e rassodare la pelle dal naso per rimuovere le rughe. Questi esercizi devono essere fatti ogni giorno e con diligenza.

Un esempio è chiamato Face Lifter. Questo ti darà un lifting naturale, oltre a sollevare i muscoli circostanti per aiutare a rimodellare il naso. Fai una “o” con la tua bocca. Succhia nelle tue labbra in modo che coprano i tuoi denti. Dovresti sentire i muscoli intorno al naso e le guance che si stringono. Chiudi gli occhi e guarda in alto. Ora inclina la testa all’indietro e solleva il petto.

Porta le mani lentamente sopra la testa e concentrati sul rafforzamento di tutti i muscoli del tuo viso. Mantenere la posizione per 10 a 20 secondi. Ripeti l’intero processo per un totale di cinque volte.

Esercizi della risata

Le linee di risata tra bocca e naso possono essere rassodate e levigate con esercizi facciali. Un esercizio di esempio per trasformare le tue risate è prendere un respiro profondo e gonfiare le guance – pensa a un trombettista. Puoi guardare in uno specchio e vedere l’aspetto delle linee ridurre mentre trattieni il respiro. Cerca di tenere le guance per 60 secondi e poi espira lentamente attraverso il naso. Fai ancora cinque ripetizioni.

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